L’Officina delle Idee va al rinnovo del direttivo Giovanni Damiano: disponibile a ricandidarmi

Pubblicato:
Aggiornato:

Il direttivo dell'Associazione "Officina delle idee per l'Ospedale civile di Saluzzo", sulla base dello statuto, è decaduto con la fine dell'anno 2020.

Di esso facevano parte Giovanni Damiano in veste di presidente, Chiara Marchisio come vice, Maria Teresa Rubiolo, Cristina Villosio, Michele Antonio Fino, Chiaffredo Peirone e Sergio Anelli.

È quindi necessario verificare se ci siano persone che, sulla base del tempo e delle esperienze personali, se la sentano di dare un proprio contributo nell'associazione, che ha come scopo quello di sostenere l'ospedale cittadino, rappresentando in qualche modo l'utenza che di esso si avvale.

L'incarico è a titolo gratuito e ha durata triennale. Chi fosse interessato può manifestare la propria disponibilità a far parte dell’Officina delle idee inviando una mail entro la fine del mese di gennaio a officinadelleideeassociazione@gmail.com.

«Confermo la mia disponibilità a continuare nell'impegno - dichiara il presidente uscente Giovanni Damiano -. Ringrazio tutti i componenti del direttivo per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi tre anni a vantaggio della struttura sanitaria saluzzese. Intanto il bilancio consuntivo dell'ultimo anno, in fase di redazione dal commercialista Buonpane, verrà messo a disposizione degli associati sulla piattaforma Facebook o in forma cartacea, per chi volesse consultarlo».

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031