Mister Caputo: i giallorossi saranno competitivi
Come confermato dal presidente Aldo Todaro i giallorossi villafranchesi saranno guidati da coach Leonardo Caputo anche nella prossima stagione agonistica nel campionato di Promozione. Ecco come mister Todaro ha vissuto questo periodo e che cosa si aspetta per l'auspicata ripresa.
«Stiamo aspettando le date che la federazione ci deve ancora comunicare per la prossima stagione. Inoltre siamo anche in attesa di capire quanti giocatori giovani bisognerà avere in rosa. La Lega dilettanti infatti sta vagliando l’ipotesi di inserire la regola di giocare con tre fuoriquota. Vediamo quali saranno le decisioni - al momento è ancora tutto in stand-by - poi inizieremo a muoverci per programmare il tutto».
Pronti a tornare in campo? «In questi giorni – spiega Todaro - ci siamo incontrati con la dirigenza per gettare le basi: in primis cerchiamo di confermare il gruppo poi, per fare una squadra competitiva (anche se avremo a disposizione budget minori rispetto alle annate passate) bisognerà avere un team più giovane. Diciamo che questo mese sarà decisivo per capire il futuro. Noi comunque speriamo di tornare in campo a settembre e poi partire con i vari campionati ad ottobre, ma al momento non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa accadrà».