Da mercoledi riparte anche la biblioteca
La biblioteca comunale di Lagnasco riapre al pubblico dopo il lungo periodo di chiusura forzata. I volontari che la gestiscono, dopo la serata all'aperto della scorsa settimana destinata unicamente alla restituzione dei numerosi libri in prestito, di concerto con l'amministrazione comunale, hanno definito le modalità per la ripresa dell’attività in piena sicurezza.
Sarà possibile accedere unicamente su prenotazione e, per la ricerca dei libri, ci si dovrà attenere alle disposizioni che saranno impartite dai bibliotecari in servizio; definite anche le modalità per la "quarantena" dei libri restituiti.
La biblioteca riaprirà mercoledì 17 giugno dalle 20,30 alle 22 e, con il medesimo orario, nei mercoledì successivi. Le prenotazioni per l'accesso saranno attive telefonando al numero del Comune (0175-72101) e digitando l'interno numero 8.
Verrà quindi indicato all'interessato l'orario per accedere, con l’indispensabile dotazione della mascherina, ai locali siti al primo piano del palazzo comunale, evitando così la contemporaneità di più utenti.