Le nuove regole in piscina
Entra nel vivo la stagione della piscina di Paesana, il frequentato “mare” ai piedi dei monti, gestito dai fratelli Allio. Le vasche sono accessibili dalle 9,30 alle 19. Sono previsti anche orari ridotti: pausa pranzo 12-15, pomeridiano 13-19. C’è la possibilità di effettuare un abbonamento stagionale sino a fine agosto e acquistare 10 ingressi a prezzo vantaggioso, oltre a poter giovare di sconti per gli under 15.
Il titolare Cristiano Allio spiega come è cambiata la gestione del centro dopo l’emergenza: «Abbiamo dimezzato i posti a disposizione: ogni lettino dista 1 metro e mezzo dall’altro. Sono stati creati percorsi obbligatori per evitare incroci da e verso piscine e spogliatoi. Abbiamo poi reso note le nuove regole, come la doccia saponata obbligatoria prima dell’ingresso in vasca e la contingentazione degli accessi agli spogliatoi».
Per ora non sono in programma feste o altre iniziative, ma il venerdì il bar del centro resta aperto per tutta la serata con servizio aperitivo (le vasche chiudono comunque alle 19). Insomma, l’obiettivo è continuare a rilassarsi e divertirsi.