Gli Euron a Cavour nel parco di S. Maria
Non sarà il prato della vetta della Rocca, quest’anno, ad ospitare la terza edizione del concerto di musica celtica degli Euron Ensemble, ma un luogo altrettanto magico, il parco dell’Abbazia.
Venerdì sera alle 21, il gruppo fondato da Enrico Euron porterà a Cavour, per il terzo anno consecutivo il meglio della tradizione popolare celtica. Fondatore e ideatore del gruppo, Euron è concertista, docente, compositore e ricercatore, ed è annoverato fra i principali esecutori europei di arpa celtica. Ha studiato in Bretagna, Irlanda e Scozia, vincendo importanti concorsi musicali.
Il concerto è organizzato dall’associazione “Vivi la Rocca”. Presidente dell’associazione è Roberto Bruno, che spiega: «Quest’anno, per motivi logistici legati alla gestione dell’evento e ai protocolli sanitari, abbiamo dovuto rinunciare alla vetta della Rocca. Il concerto si terrà nel parco dell’abbazia di Santa Maria».
È obbligatoria la prenotazione. I biglietti, al costo di 8 euro, sono in vendita al Caffè del Peso, in piazza Solferino. Informazioni ai numeri 333-3141181 (Franco) e 339-7227592 (Ugo), oppure su Facebook Vivi la Rocca.
L’accesso al parco è consentito solo con la mascherina, fino al raggiungimento della capienza massima.