Doppio tampone negativo Fine incubo per don Bruna
«Dopo 101 giorni di isolamento, finalmente libero. Ringrazio tutti voi della vicinanza, dell’amicizia e delle preghiere. Il Signore ricambi il bene che mi avete fatto con la sua benedizione. A presto».
Con questo messaggio il parroco di Busca don Roberto Bruna ha annunciato, a metà della scorsa settimana, la fine della sua quarantena e del calvario che ha attraversato dopo aver contratto il coronavirus.
Il doppio tampone ha dato esito negativo.
Il parroco era stato vicino a diversi ammalati, accompagnandoli nella preghiera durante le difficili settimane della diffusione del contagio. Nonostante l’attenzione, è molto probabile che abbia contratto il virus proprio durante la sua opera di sostegno spirituale.
Il sindaco di Busca, Marco Gallo, su Facebook saluta così la lieta notizia: «A don Roberto auguro a nome di tutta la comunità buschese il pronto ritorno alla sua piena attività. Busca non può tuttavia ancora ritenersi “Covid free”. Rimane infatti ancora un caso di positività, mentre sono dieci i nostri concittadini in isolamento».