Accordo tra la Cna e i panificatori

Accordo tra la Cna e i panificatori
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato siglato lunedì 20 luglio un accordo di collaborazione tra Cna e Associazione Autonoma Panificatori della provincia di Cuneo che permetterà nei prossimi mesi la condivisione alle attività sindacali a tutela delle imprese associate.

«L’unificazione di intenti nella rappresentanza politica e sindacale della categoria a livello istituzionale - spiega Piero Rigucci, presidente dei panificatori della Granda - permetterà di contare di più. Insieme a Cna metteremo sul tavolo azioni a sostegno e tutela dei produttori e dei prodotti tipici dell’arte bianca».

«Nel corso di questo percorso ci impegneremo su tutti i campi - ha dichiarato Mauro Carlevaris presidente Cna Cuneo - con la trasparenza e la concretezza che da sempre ci contraddistingue».

«Lavoreremo - continua Carlevaris - affinché vengano avviati i lavori per l’aggiornamento dei disciplinari di Produzione regionali per il riconoscimento del marchio Eccellenza Artigiana Regione Piemonte per la panificazione che da troppo tempo è fermo al palo. La presenza del nostro segretario regionale Filippo Provenzano e della coordinatrice di Cna Piemonte Alimentaristi Elena Schina sono la dimostrazione del nostro impegno per garantirne i migliori risultati anche in sede regionale».

Con la firma di questo accordo le due associazioni collaboreranno inoltre all’organizzazione di momenti di approfondimento, formazione ed aggiornamento su tematiche specifiche di interesse dei produttori.

Archivio notizie
Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031