Paesana, in tre per realizzare il chiosco del Lungo Po

Paesana, in tre per realizzare il chiosco del Lungo Po
Pubblicato:
Aggiornato:

È una società composta da Sandro Cacciolatto, Marco Ferrero e Andrea Anselmo ad aggiudicarsi la realizzazione e la gestione, per i prossimi 10 anni, del chiosco che sorgerà all’interno dell’area attrezzata sul Lungo Po, che vent’anni fa ospitava il campeggio “La Foglia”. Questo il verdetto delle buste, peraltro scontato dal momento che i tre sono stati gli unici a dimostrare interesse per il progetto.

La struttura servirà uno dei luoghi più affollati di Paesana, il Lungo Po.

Sarà un prefabbricato completamente rivestito in legno, a impatto zero. Consterà di un bar con patio, un bagno, servizi igienici per disabili, una cucina, un rimessaggio per bici e dehors aperto.

I tre hanno 90 giorni di tempo dall’assegnazione ufficiale per realizzare il chiosco, che sorgerà nell’angolo tra la bealera e i vicini giardinetti pubblici.

Il periodo di apertura previsto è dall’inizio della primavera a fine autunno, così da garantire un servizio nei mesi di maggiore presenza. Ferme restando le deroghe dovute alla clemenza delle condizioni meteo.

Il chiosco-bar sarà a disposizione non solo dei frequentatori dell’area, ma di tutti coloro che affolleranno il Lungo Po di sinistra, compresi i piccoli utenti dei confinanti giardini pubblici.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930