Muratore alla Reggiana in prestito dall’Atalanta
Destinazione Reggiana per l’ex juventino Simone Muratore. Ceduto all’Atalanta per 7 milioni, il giovane e promettente centrocampista di Villafalletto ha annunciato il trasferimento in prestito dalla società bergamasca al club emiliano - che milita in serie B - fino al 30 giugno 2021.
Classe ’98, Muratore ha trascorso l’ultima stagione nelle file della Juventus: nella prima metà di campionato ha indossato la maglia della formazione Under 23 mettendo insieme 15 presenze in campionato e 1 gol. Alla ripresa delle competizioni - in seguito alla sospensione dovuta all’emergenza - è stato inserito nel gruppo della prima squadra con la quale ha esordito in Serie A contro il Lecce e in Champions League nella gara con il Bayer Leverkusen. «Congratulazioni Simone, - si legge nel comunicato della Reggiana - siamo pronti a vivere insieme questo grande salto di categoria!».
Dice Muratore: «È una grande soddisfazione essere qui a Reggio Emilia e vestire questa maglia, che identifica una piazza con una storia importante. Sono entusiasta di questa avventura che sta per iniziare».