Il pallone per ora si gusta in Coppa

Il pallone per ora si gusta in Coppa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Saluzzo è ancora in attesa di capire quali saranno le sue avversarie in campionato. Infatti non è ancora stato definito il girone A della Serie D, quello dove saranno inseriti i marchionali che nel frattempo proseguono la preparazione in vista dell’ormai imminente start dell’annata 2020-21.

Si è tornato a giocare, invece, dopo oltre 200 giorni (le ultime partite ufficiali infatti si erano disputate domenica 23 febbraio prima della sospensione per il Covid-19) con le prime gare di Coppa disputate domenica scorsa.

Coppa Italia di Eccellenza

La Giovanile Centallo - nel primo turno - ha pareggiato 1-1 (Magnino) col Benarzole guadagnandosi il passaggio ai sedicesimi dove affronterà l’Olmo. Gara prevista per domenica alle 15 quando si disputeranno anche le sfide tra il Chisola e il Moretta e quella tra il Pinerolo e la Pro Dronero.

Coppa Italia di Promozione

Prime sfide anche per le squadre locali che saranno impegnate nel girone C di Promozione. L’antipasto della Coppa mette in risalto il rotondo successo del Cavour che schianta con un netto 5-0 l’Infernotto. Per i cavouresi tripletta di Dalla Costa e doppietta di Costantino.

Bene il Villafranca che espugna 3-2 il campo del CastagnolePancalieri grazie alla doppietta di Serra e al centro di Gili. Vittoria anche del Valle Varaita che, in rimonta, supera 2-1 lo Scarnafigi. Ospiti avanti con una rete di Melifiori dopo pochi minuti di gioco. I costigliolesi ribaltano il risultato nella ripresa grazie ai gol di Rinaudo e Dutto.

Il Busca non va oltre lo 0-0 con il Pedona. Domenica si svolgeranno le gare di ritorno di questi match - a campi invertiti - che delineeranno le squadre che si qualificheranno ai sedicesimi di finale.

Coppa Piemonte Valle d’Aosta

di Prima Categoria

Esordio in Coppa per il Valle Po che soccombe 3-0 in casa del Bisalta nel triangolare del girone 19 in cui è inserita anche la Pro Savigliano.

Domenica scenderà in campo la Pro Polonghera contro la vincente della sfida tra il BricherasioBibiana e l’Atletico Racconigi.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031