Si entra gratis a Expocasa

Si entra gratis a Expocasa
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ ripartita la stagione degli eventi fieristici torinesi. Dopo l’inaugurazione dello scorso weekend, negli spazi del Lingotto continua fino a domenica 4 il salone Expocasa. Lo storico appuntamento, ospitato all’Oval, è alla 57ª edizione e rappresenta da anni un punto di riferimento sul territorio nell’ambito dell’arredamento e delle idee per l’abitare.

«Expocasa ha una grande tradizione - afferma Lamberto Mancini, amministratore delegato di GL events che organizza il salone -. Riuscire a svolgere Expocasa anche in questo anno difficilissimo è un risultato di cui tutti dobbiamo essere fieri. Siamo convinti che Expocasa possa infondere fiducia a tutto il tessuto imprenditoriale del Nord Ovest, contribuendo alla ripresa dell’economia».

E proprio per premiare la fedeltà del pubblico, Expocasa ha deciso di rendere eccezionalmente gratuito l’ingresso dei visitatori al salone, per tutti i nove giorni dell’evento.

Il salone si conferma come la più importante vetrina per il comparto casa nel Nord Ovest, offrendo una panoramica completa sulle soluzioni per dare nuova vita agli spazi domestici ed esterni e sulle novità e tendenze del settore arredamento. Un settore in crescita proprio in questi mesi, sollecitato dal cambiamento nel modo di vivere la casa.

L’esperienza vissuta quest’anno ha reso infatti in molti casi necessario ripensare gli ambienti domestici, rivedendone preferenze, gusti ed esigenze.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930