Al via i corsi di musica a sanfront
Prende il via l'attività della Scuola di Musica gestita dall’associazione "Il Madrigale", che proporrà corsi di avviamento alla musica e perfezionamento. Il referente per la Scuola di Sanfront è Flavio Lovera (nella foto). Il progetto di educazione musicale consiste in una serie di corsi progettati per una larga fascia di allievi: dai bambini, ai giovani, ma anche agli adulti; per chi si avvicina per la prima volta alla musica o per chi desidera perfezionarsi.
Dicono gli organizzatori: «Particolare attenzione sarà rivolta a coloro che intendono coltivare la musica e lo studio degli strumenti in modo amatoriale: tramite appositi corsi avranno la possibilità di ampliare le proprie conoscenze tecniche, storiche e di repertorio. A Sanfront quest’anno verranno proposti corsi di pianoforte, chitarra, flauto traverso, violino e canto moderno».
La sede delle lezioni è nei locali del palazzo Don Stecca di Via Trieste 21. Le lezioni iniziano a ottobre, nel rispetto delle norme sanitarie. I corsi di musica sono patrocinati e sostenuti dal Comune di Sanfront.
Info 347-2412476, 338-8320103; mail: info@ilmadrigale.it