Mercatino Zonta per aiutare la Lilt
Lo Zonta Club Saluzzo ha organizzato una raccolta fondi a favore della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) delegazione di Saluzzo, da destinare alla prevenzione del tumore al seno.
L’evento benefico prevede una raccolta da parte dello Zonta di capi di abbigliamento e accessori, sia nuovi che usati, (ma in buono stato) che potranno essere rivenduti.
I privati o i proprietari di negozi o di attività produttive che desiderano donare i capi di abbigliamento e gli accessori possono recarsi nel negozio di “Tolin Biancheria e arredamento per la casa” in via Circonvallazione 4 a Saluzzo. Qui sarà predisposta un’apposita camera dove tutti gli oggetti usati ricevuti saranno sanificati. Gli oggetti donati saranno rivenduti nel “Temporary store Zonta” aperto, per l’occasione, in via Maghelona 31/33 angolo via Monte di Pietà.
La vendita nel “Temporary store Zonta” di via Maghelona è prevista venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre con apertura dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Per informazioni è possibile chiamare 335-395624.