Tarantasca, sabato sera concerto dei 4Sangiu per la Banca del Latte
Dopo la tappa estiva di agosto a Sant’Anna di Valdieri, con tanto desiderio di musica nel cuore e per continuare a fare del bene attraverso la loro canzoni, i “4Sangiu” hanno accettato con entusiasmo l’invito del Comune di Tarantasca a ritrovarsi sul palco, in versione acustica.
Una chitarra (Alberto Bobo Bosio) e due voci (Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio), per un concerto che percorrerà le tappe più importanti della band.
Appuntamento al salone polivalente di Tarantasca sabato 17 ottobre. Si raccoglieranno fondi a sostegno del progetto “Blud-Banca del Latte Umano Donato” dell’associazione “Voglia di crescere” di Busca, ogni giorno a fianco della Terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo, per aiutare i bambini nati prematuri o con patologie. Lo scopo della serata benefica è quello di acquistare le attrezzature necessarie per attivare a Cuneo la banca del latte materno donato.
Saranno i brani più popolari della band saviglianese a fare da colonna sonora alla serata di beneficenza tra i ricordi e i racconti della loro amicizia e del loro affiatamento artistico.
La band presenterà il nuovo progetto “Growin’ up”, ispirato dal libro “Il piccolo principe”, avviato tra la fine di agosto e i primi di settembre sui social.