Festoso torneo con tanti premi a bibiana Il mondo-volley di Bagnolo ricorda il suo mister Fabrizio
Domenica 4 ottobre, all’interno dei locali della Polisportiva di Bibiana siti in via San Vincenzo 42, si è svolto un torneo di pallavolo in memoria di Fabrizio Berrone, il giovane bagnolese deceduto lo scorso settembre a causa di un arresto cardiaco.
Fabrizio, da tre anni, era l’allenatore del team amatoriale di Bagnolo.
Racconta la sorella Elena: «Il torneo (durato 12 ore) è stato alla “baraonda”, a ogni giocatore, al momento dell’iscrizione, è stato assegnato un numero e, successivamente, grazie ai sorteggi, sono state formate delle squadre a sorpresa per gli stessi giocatori».
Una formula vincente, sottolinea Elena: «La durata delle partite è stata di 13 minuti con 2 minuti di cambio, per un totale di 4 partite all’ora. Fra le 8 squadre è stato un continuo alternarsi di gioco, di festa, di momenti di divertimento e di risate. Un bel modo per ricordare e onorare Fabrizio. Come familiari siamo orgogliosi di questa iniziativa».
Per i tre vincitori c’erano in palio tre coppe floreali, donate da “Roberta Fiori”; tutti gli altri premi sono stati offerti da commercianti di Bagnolo e qualcuno di Pinerolo, che ha collaborato o ha avuto modo di conoscere Fabrizio.
Il primo premio è stato assegnato a Christian Giusiano, il secondo ad Andrea Reinaudo e il terzo a Fabrizio Fenoglio.
Concludono i familiari di Fabrizio: «Un immenso grazie a coloro che hanno contribuito per far sì che tutti i partecipanti avessero un gadget di questa giornata. L’umore è stato alto. Fabrizio non verrà dimenticato».