Tennis, si cambia
Per l’avvio della stagione autunnale e invernale del tennis, il campo coperto del Tennis Club Moretta si presenta completamente rinnovato. Grazie all’intervento dell’amministrazione comunale, è stata interamente sostituita la vetrata in plexiglas che costituisce la parte alta della struttura. Si è operato anche sulle pareti completando la coibentazione dell’edificio.
Il presidente del Tennis Club, Aldo Sapino spiega: «Questa struttura è un fiore all’occhiello per il nostro sport, perché e sufficientemente ampia e alta per permettere di giocare bene anche in doppio. Inoltre ha un accesso diretto dagli spogliatoi, così in piano inverno, i giocatori non devono uscire all’esterno. Le nuove vetrate permettono un’illuminazione migliore, perché i vecchi plexiglas erano ormai opachi. L’aspetto più importante però riguarda la coibentazione delle pareti, che azzera la dispersione del calore e consente un buon risparmio energetico. Con i precedenti interventi che hanno riguardato la coibentazione della copertura e il rifacimento dell’illuminazione interna, il campo è ora in condizioni perfette».
Nei prossimi giorni sui terreni in terra rossa del club prenderanno il via i nuovi corsi dedicati ai più piccoli. Le lezioni, tenute dal maestro Fabrizio Busso, avranno la durata di un’ora, e si svolgeranno in orario pomeridiano (oppure il sabato mattina), a piccoli gruppi da tre a 6 bambini. Per informazioni è possibile contattare Fabrizio al numero 347-5586142.