Dronero, il Comune attiva campagna anti-influenzale
A Dronero Il Comune ha predisposto 5 postazioni che garantiranno la massima sicurezza e il rispetto delle norme anti-contagio agli over 65 e ai soggetti con condizioni di rischio, invitati a partecipre alla campagna per il vaccino antinfluenzale.
Quartier generale sarà la palestra del campo Baretti di Oltremaira (via Luigi Einaudi), dove sono stati attrezzate tre postazioni. Si è pensato di predisporre una postazione medica anche a Villar e a Roccabruna, così da raggiungere anche il circondario.
Il programma di vaccinazione anti-influenzale, in collaborazione con i dottori di Medicina generale, Croce rossa e Protezione civile, comincerà il 2 novembre e durerà due settimane. È destinato alle persone aventi diritto: si possono chiedere informazioni e ci si può prenotare presso i seguenti medici di famiglia: Elisabetta Bertini, Luca Fissore, Paola Ferro, Gianni Gerbino, Giovanni Manera, Isabel Resta, Antonella Valeriani. Solo i mutuati dei dottori in elenco potranno essere vaccinati. Un servizio simile è in fase di attivazione a Busca: per info e prenotazioni 392-0403563.