Barge in movimento Lo shop su Facebook

Barge in movimento Lo shop su Facebook
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Aica, l’Associazione imprenditori commercianti artigiani di Barge, viste le difficoltà che tutti stanno affrontando a causa delle restrizioni in materia di Covid -19, ha creato un gruppo Facebook intitolato “Barge in movimento Shop” entro il quale ogni attività bargese, purché in possesso di partita Iva, può pubblicare fino a cinque post pubblicitari al giorno. Il gruppo è nato per promuovere il commercio locale, con l’invito ai cittadini di acquistare nei negozi bargesi e di non affidarsi del tutto alla grande distribuzione.

Spiega il direttivo: «Il gruppo, a favore esclusivamente dei commercianti bargesi, è un grande contenitore di prodotti e di offerte che dà la possibilità a ogni attività di diventare sempre più smart. Il nostro obiettivo, anche con la collaborazione del Comune, è quello di creare una logistica che consenta di portare agli acquirenti la merce prenotata sul social».

«La strada è ancora lunga - prosegue - e per raggiungere questo obiettivo il gruppo deve incrementare notevolmente gli iscritti. I commercianti hanno un ruolo fondamentale poiché dovranno essere sempre attivi, in modo che la homepage sia costantemente aggiornata. “Barge in movimento Shop” è l’inizio di un percorso che può davvero diventare un'occasione di riscatto e di sviluppo per il nostro commercio e per tutto il territorio».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930