Scarnafigi dice “grazie” ai cittadini generosi
In un momento emergenziale come quello in cui siamo stati travolti, c'è posto per i ringraziamenti.
Con questo spirito, nella mattinata di sabato, sono state consegnate, dall'amministrazione di Scarnafigi, delle spille fatte creare appositamente, con il logo del Comune, e delle pergamene, al fine di rendere omaggio a tutte quelle persone, ditte o categorie, che hanno contribuito all'aiuto nei confronti del paese.
Dallo spazzino volontario che tutti i giorni ha pulito le strade, al medico che si è reso disponibile in tutte le maniere possibili. Dalla ditta che ha donato denaro prezioso per acquistare dispositivi igienizzanti, al privato cittadino che ha ordinato dalla Florida i dispositivi di protezione, su iniziativa personale, per donarle agli anziani del paese.
«E’ un onore questa mattina - ha detto il sindaco di Scarnafigi Riccardo Ghigo - premiare in sala consiliare il dottor Paolo Persico, la ditta Rinaudo Pietre, la famiglia Pairotti, la dottoressa Reviglio, i signori Busso e Panino». «Un piccolo gesto simbolico per ringraziarli della generosità dimostrata verso la nostra comunità nel fronteggiare questa terribile pandemia».