Lettera ai fedelissimi del teatro Toselli
“Un Teatro come Casa” chiede a tutti i frequentatori del Teatro Toselli di partecipare al progetto “Col teatro nel cuore” inviando una propria memoria personale legata a un episodio vissuto al Toselli, per creare una storia emotiva collettiva che spazia dalla fruizione degli spettacoli alla percezione del luogo in cui si sono tenuti.
I contributi, in forma scritta, audio o video, potranno essere inviati via posta elettronica all’indirizzo ricordiditeatro@melarancio.com o tramite un messaggio Whatsapp al numero 328-0318505. In alternativa, ricordi cartacei potranno essere imbucati in una cassetta delle lettere vintage appositamente installata in piazzetta De Curtis, proprio a lato dell’ingresso del teatro Toselli.
Parallelamente continua la stagione teatrale on line del Toselli. Giovedì 17 è in locandina un concerto con musiche di Beethoven. Sabato 19 l’orchestra Bruni di Cuneo presenta un concerto con un quartetto di fiati, mentre, con Promocuneo; lunedì sera sarà la volta dell’opera “Don Pasquale”. Gli spettacoli sono in programma alle 21.
Martedì 22, alle 19, con “Non solo palco”, si andrà invece alla scoperta degli angoli meno conosciuti dello storico teatro cuneese.