Fitwalking del cuore in pista
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 18esima edizione del Fitwalking del Cuore, dalla scorsa settimana sono disponibili i pettorali. Le associazioni stanno attivando i canali di vendita e gli esercizi commerciali di Saluzzo e del saluzzese si stanno colorando delle locandine “punto iscrizione”.
Nonostante l’anno particolare e l’edizione virtuale, le associazioni e i gruppi scolastici, parrocchiali e sportivi hanno risposto con convinzione. Sono 23: Pubblica Assistenza Croce Verde di Saluzzo; Polisportiva Scarnafigi; Istituto Comprensivo di Sanfront-Paesana; Unitalsi di Saluzzo; Asilo Infantile Torre San Giorgio; Di.A.Psi. Fossano Saluzzo Savigliano; Spd Paesana Valle Po; L’Airone Odv; Asilo Infantile di Villafranca; Lilt di Saluzzo; Asilo Infantile Keller di Villanovetta; Anffas Saluzzo; Ail (Associazione italiana contro le leucemie), sezione di Cuneo “Paolo Rubino”; Istituto Comprensivo di Moretta-Scuola Primaria di Scarnafigi; Karibu Costigliole Odv; Parrocchia San Pietro in Vincoli, Bagnolo Piemonte; Il Fiore della Vita Onlus; Opera Ministero Pastorale Ancina (Asilo San Giuseppe); Istituto Comprensivo di Revello; Cooperativa Agricola Sociale Onlus “I Ciliegi Selvatici”; Asilo Regina Margherita di Saluzzo; Società Cooperativa Sociale Armonia Onlus; Adas Saluzzo Fidas.
I pettorali sono in vendita solo presso i punti iscrizione delle associazioni mano mano a che verranno comunicati verranno pubblicati su tutti i canali dell’evento: sito internet (www.scuolacamminosaluzzo.it), profilo Instagram (@fitwalkingdelcuore) e pagina Facebook (Fitwalking del Cuore).
Il costo del pettorale è di 5 euro, comprensivo di pacco gara che quest’anno verrà consegnato subito insieme al pettorale. Oltre ad alcuni omaggi è presente un opuscolo contenente una serie di buoni sconto, fruibili sin da subito, molto interessanti e del valore ampiamente superiore al costo del pettorale.