«Che burdel sti tratur” appuntamento al 2021

«Che burdel sti tratur” appuntamento al 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel porgere gli auguri ai soci e simpatizzanti all’insegna del motto “Che burdel sti tratur”, l'associazione Trattori&Trattoristi” di Murello ha colto l'occasione per tracciare un bilancio di quest'annata particolare che ha costretto ad annullare i raduni estivi. «A giugno - ricorda il segretario del sodalizio Carlo Olivero - siamo riusciti a pubblicare il nostro giornalino, sperando poi di poter svolgere alcune delle nostre attività in estate. Ma con le restrizioni rimaste in vigore sono saltate tutte le fiere e le feste alle quali era soliti partecipare. E in autunno, quando si pensava timidamente di poter ripartire con un incontro pre-natalizio, le cose sono precipitate costringendoci nuovamente a rimanere a casa. La salute non è un bene negoziabile».

Anche l'assemblea annuale è saltata, costringendo “Trattori&Trattoristi” a rinviare ogni discorso all'anno che verrà.

Osserva il presidente Alberto Margaria di Savigliano: «Il 2020 ci ha sorpresi con i suoi lockdown, ci ha fatto percepire la vertigine dell’impotenza, ha radicalmente cambiato le nostre consuetudini. Nonostante ciò molti sono stati i soci che hanno rinnovato la loro quota sostenendo e restando vicini all’associazione. Oggi tutti nutriamo il grande desiderio di ripartire, abbiamo bisogno di pensare, di progettare il futuro. Quando le autorità lo consentiranno noi ci saremo».

Come auspicio per un anno libero da vincoli e timori, l'associazione ha preparato il Calendario 2021. «Tutti aspettiamo l’atmosfera ed il calore del Natale - sottolinea il presidente Margaria -: queste festività che saremo costretti a vivere in modo diverso dal solito ci portano a inviare i nostri auguri natalizi e di un anno migliore in modo non tradizionale. Siano giornate colme di gioia, salute, pace e speranza, e portino con sé ottimismo e buonumore».

La segreteria è sempre a disposizione in via Calandra, 13/A a Murello. Tel. 348-4691357, 348-2634704, mail trattorietrattoristi@libero.it.

News da Murello
Murello
La Boman di Murello festeggia i primi 25 anni
i 25 anni della Boman

La Boman di Murello festeggia i primi 25 anni

Murello
Così Murello accende l’estate
speciale notti d'estate a murello

Così Murello accende l’estate

Murello
Murello, donne e lavoro mostra di foto alla Crusà
foto alla crusà

Murello, donne e lavoro mostra di foto alla Crusà

Archivio notizie
Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930