Cirio visita il cantiere del cine

Cirio visita il cantiere del cine
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sopralluogo di giovedì del presidente della Regione Alberto Cirio permette di dare nuovo impulso alle ambizioni turistiche di Revello. A pagina 2 trattiamo dettagliatamente dei progetti riguardo all’abbazia di Staffarda, un gioiello architettonico che il governatore sogna di trasformare nella Venaria del Saluzzese.

Cirio a Staffarda ha parlato delle opportunità del turismo esperienziale, adatto ad un pubblico di famiglie. E ha fatto riferimento all’imprescindibile ruolo della gastronomia all’interno delle progettualità in ambito turistico. Musica per le orecchie della giunta di Daniele Mattio. Proprio a questo proposito, dopo aver recentemente assunto il ruoli di protagonisti delle manifestazioni dell’associazione di Comuni Octavia, i prodotti revellesi di Denomazione comunale sono stati offerti al presidente e al suo staff. Una nuova occasione di visibilità.

Ma nel suo tour in valle Po Cirio ha fatto tappa anche al cantiere dell’ex cinema, per il quale si sta terminando la prima tranche di interventi che lo porterà ad essere, come fu in passato, la casa degli spettacoli e delle associazioni revellesi. Intanto continua la nostra raccolta di materiale fotografico relativo a questo concentrato di ricordi. Siamo entrati in possesso di immagini relative addirittura all’edificazione, datata 1959: presto realizzeremo, a grande richiesta, una nuova pagina speciale. Chi avesse immagini riguardanti spettacoli e iniziative svoltesi nell’ex cinema può inviarle in redazione all’indirizzo caponnetto@lanuovagazzettadisaluzzo.it. Va bene anche una foto (purchè nitida, senza flash o aloni) a una foto cartacea; lasciare anche un numero di telefono come riferimento.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930