Tonoli-Scotta cerca l’impresa a Milano

Tonoli-Scotta cerca l’impresa a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fine settimana atteso sarà ricco di eventi per i pongisti del tennistavolo A4 Verzuolo. I primi a scendere in campo saranno i portacolori dell’A4 Tonoli-Scotta, militanti nel campionato di massima serie. Venerdì alle 18,45 affrontano l’Aon Milano in trasferta.

Daniele Pinto, Andea Puppo e Mattia Garello sbarcano in Lombardia con l’obiettivo di conquistare due punti importantissimi per confermare la posizione nella parte alta della classifica. L’impresa sarà sicuramente ardua a causa dell’assenza di Andrej Putuntica, fiore all’occhiello della squadra, ma sicuramente i ragazzi daranno il massimo per conquistare la vittoria. La partita potrà essere seguita in diretta facebook sulla pagina della società.

Domenica 14 marzo, la palestra di Via delle Lose a Verzuolo si tingerà nuovamente di rosa per ospitare i concentramenti di serie A2 e B femminile. In A2 le ragazze dell’A4 Etea (Coates, Casto, Irrera, Marengo) dovranno dare il massimo per mantenere la prima posizione in classifica, mentre in B le due formazioni verzuolesi, l’A4 Benebanca e l’A4 Quattogratti, se la giocheranno per stabilire chi avrà la leadership nel campionato.

Sempre nel week end, sono in programma due tornei di categoria validi per la qualificazione ai Campionati Nazionali. A Piossasco saranno impegnate le ragazze di tutte le categorie e gli atleti di 3ª e 4ª categoria, a Isola d’Asti i tornei di 5ª e 6ª categoria maschile.

Intanto domenica scorsa a Roma la verzuolese Silvia Racca è stata eletta consigliera nazionale dei tecnici. Nella medesima sede federale sono poi stati assegnati premi di riconoscimento agli atleti più meritevoli e un posto d’onore è andato ad Andrea Puppo, per la medaglia d’oro conquistata agli Europei nella gara di doppio misto.

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031