A Bagnolo si vaccina da mercoledì
Una sessione locale di vaccini per gli over 80 si terrà a Bagnolo nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11. Sede della prima campagna vaccinale sul territorio saranno i locali dell’ex-asilo comunale, entrando da corso Marconi di fronte al teatro Silvio Pellico. In questi giorni l’Asl sta contattando i bagnolesi che negli scorsi giorni ne hanno fatto richiesta sul sito messo a disposizione dalla Regione o tramite il medico di famiglia.
Grazie alla collaborazione dellp’Asl Cn1, da lunedì 15 marzo a Barge si terrà una campagna straordinaria di vaccinazione, su base volontaria, per i cittadini over 80 che hanno fatto richiesta. Le vaccinazioni si terranno nei locali del centro sociale di via Bianco.
«L'amministrazione - sottolinea Piera Comba sindaco - ringrazia le cittadine e i cittadini bargesi che ancora una volta sono chiamati a dare prova di senso di responsabilità e impegno, ci auguriamo con rinnovata e solerte attenzione, nel rispetto delle norme previste dai provvedimenti regionali e nazionali, della cui evoluzione sarà data immediata notizia, come è avvenuto fino ad oggi. Secondo il principio del comportarsi come buon padre (e madre) di famiglia, insieme alla mia amministrazione, credo che la situazione difficile che stiamo vivendo imponga un bilanciamento dei costi e dei benefici che i provvedimenti comportano, nell’ottica, più volte ribadita, di una visione non solo fisica, ma anche psicologica, economica e sociale della salute pubblica».