Frutta e verdura, il ritorno dei negozi

Frutta e verdura, il ritorno dei negozi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo Saluzzo (2019) e Bra (2020), tocca a Verzuolo. La famiglia Giordano, leader nella commercializzazione di frutta con la storica azienda di Torre San Giorgio, apre il negozio di frutta e verdura “Happy Chic Fruit” in corso Re Umberto, sotto i portici all’angolo con via Castello.

Una posizione strategica in quello che negli anni passati era stato un negozio di abbigliamento per adulti (Elisir) e poi per bambini (Belli Ribelli). La commessa che i verzuolesi troveranno nel nuovo negozio è Ada Zaccariello.

Abbiamo sentito Jennifer, una dei tre titolari.

Come mai un’apertura in tempo di pandemia?

«Avevamo in mente di allargare la catena in un paese meno grande rispetto alle cittadine dove ci siamo proposti finora. La pandemia comporta diverse difficoltà, ma favorisce anche il negozio di vicinato, specialmente se si possono offrire prodotti di qualità: la gente costretta a casa, ai fornelli “si coccola” di più».

Quali sono i vostri punti di forza?«Cerchiamo di mantenere la stessa linea in tutti i negozi, con prodotti di fascia medio-alta e un’attenzione particolare al territorio. Essere inseriti all’interno del circuito da due generazioni permette di garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo». Ma non vendete solo frutta e verdura…

«No, per questo parlavo di territorio. Da “Happy Chic Fruit” si trovano anche diversi prodotti lavorati, pasta, vino sfuso (cantina di Costigliole d’Asti) e pane del forno a legna di Venasca. Inoltre è disponibile il servizio a domicilio».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930