Estate bimbi, le iscrizioni
Dal 5 al 30 luglio tornerà, Covid permettendo, l’Estate bimbi di Polonghera. Prosegue senza sosta l’organizzazione del grande campo estivo che occupa i bambini dalle 8 alle 17 per quasi tutto il mese di luglio e che negli scorsi anni ha riscosso un grande successo nella famiglie della pianura.
Alla regia il Consiglio d’amministrazione della scuola dell’infanzia “Oasi dei bimbi” di Polonghera presieduto da Renato Fassino a cui è possibile devolvere il 5 per mille della denuncia dei redditi inserendo il codice fiscale 85000930041.
Il campo estivo è rivolto ai bambini dal primo anno della scuola dell’infanzia fino alla seconda elementare, non per forza residenti a Polonghera. Si stanno ancora definendo i parametri per le iscrizioni e le quote, dal momento che le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria potrebbero portare a spese non previste nelle scorse edizioni. Garantito, anche quest’anno, il servizio mensa e uno sconto per i genitori che iscrivono più fratelli.
Una pre-iscrizione per valutare la fattibilità del progetto è richiesta entro il 30 aprile contattando l’indirizzo mail asilooasideibimbi@gmail.com o telefonando ala segreteria della scuola.