Finestre, portefinestra e portoncini da minuziosità artigiana + tecnologia Zzzzz zzzzzz

Finestre, portefinestra e portoncini da minuziosità artigiana + tecnologia Zzzzz zzzzzz
Pubblicato:
Aggiornato:

La minuziosità artigiana, supportata da tecnologie produttive all’avanguardia, è la cifra distintiva dell’azienda Nasi Serramenti di Piasco. Il “savoir faire” che attinge all’antica sapienza nella lavorazione del legno, qui viene declinato in soluzioni personalizzate con la massima potenzialità estetica e funzionale, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva.

Dicono dalla ditta Nasi: «Siamo un'azienda storica e di grande esperienza. Il livello qualitativo dei nostri prodotti ne è il risultato. IL fatto di essere produttori ci consente una personalizzazione assoluta, tenendo saldo il principio di una qualità senza compromessi. I nostri prodotti rispettano elevatati standard e sono pensati per durare nel tempo».

Come detto, la produzione è interna e al 100 per cento italiana. Da sempre e per sempre.

Entrando nel merito, vediamo le caratteristiche dei serramenti firmati Nasi.

FINESTRE IN LEGNO

Sono il punto di incontro tra il legno vivace e versatile, le mani esperte dei mastri artigiani e una tecnologia all’avanguardia, funzionale alle esigenze produttive: sono elementi unici, per tenuta, efficacia, bellezza.

Nasi Serramenti realizza differenti sistemi di apertura, applicabili a diversi modelli di porte, affinché ognuno possa arricchire nel modo migliore lo stile architettonico della propria casa. Non ci sono limiti alle possibilità produttive: il legno, solido e malleabile, si piega con piacere alla creatività e all’esperienza delle maestrenze aziendali.

La finestra a battente è la soluzione classica: le ante si aprono verso l’interno e la finestra può essere completamente aperta. L’apertura “vasistas” o a ribalta è invece caratterizzata dalla cernieratura sul lato orizzontale, in alto o in basso, per facilitare l’areazione; può essere combinata, per alcuni modelli, con il sistema a battente rendendo così possibile la completa apertura. Altre proposte? L’anta saliscendi o traslante, perfetta nella zona sopra il lavello della cucina, o l’anta a bilico, ideale nei lucernari dei sottotetti.

Se si intende risparmiare spazio, si può scegliere tra aperture scorrevoli, con anta a scomparsa, o finestre con anta a libro.

PORTEFINESTRA

Aperta fino a terra, perfetta per uscire in balcone o in giardino: la portafinestra in legno Nasi divide gli spazi, aggiungendo valore all’ambiente. E’ realizzata su misura, in varie tipologie di essenze lignee e colori: si integra in modo armonioso con la struttura architettonica, garantendo ottime prestazioni di isolamento termico e acustico.

Cura dei particolari e innovazioni costruttive permettono di proporre soluzioni versatili e funzionali alle differenti esigenze. Una tra tutte, la versione scorrevole: è facile da manovrare ed aumenta gli spazi.

PORTONCINI ESTERNISono sicuri e robusti, perché in legno; esteticamente piacevoli, perché realizzati su progetto grafico personalizzato; unici, perché prodotti su ordinazione. Senza limiti, come la bellezza infinita della materia prima che li caratterizza.

Le possibilità sono molteplici, in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, sia in termini di design che in termini di funzionalità pratica.

I portoncini esterni sono il biglietto di ingresso di un’abitazione: meritano la qualità e la cura di un’azienda come Nasi Serramenti.

La prima impressione non si scorda mai.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930