S. Martino, dopo 36 anni Olga e Luciano lasciano

S. Martino, dopo 36 anni Olga e Luciano lasciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Il negozio di alimentari e tabaccheria sito in località San Martino di Barge, il 22 marzo, è stato protagonista di un passaggio di testimone. Gli ex proprietari, Olga Cardetti e Luciano Aimar, dopo ben trentasei anni di attività, hanno raggiunto il momento della meritata pensione. La gestione del locale è passata a Silvana Giordano con la coadiuvante Jennifer Manni.

Spiegano Olga Cardetti e Luciano Aimar: «Abbiamo avviato la nostra attività nel 1985 in via Provinciale Saluzzo 5, poi, 8 anni dopo, ci siamo trasferiti nella nuova costruzione a lato dell’attuale rotatoria in via San Martino 49. In questo nuovo edificio siamo rimasti per 28 anni. Siamo nati come tabaccheria e alimentari, all’epoca non c’erano molti prodotti ma con il tempo ci siamo impegnati per offrire sempre più articoli e servizi agli acquirenti. I clienti sono stati tutti meravigliosi e negli anni, più che un negozio, si è creata una grande famiglia. Le nostre due figlie, Isabella e Alessandra, ci hanno dato un grandissimo supporto e poi per dodici anni abbiamo avuto una commessa (Lorella) strepitosa. Lasciare la nostra attività ci rammarica molto, ma non si può andare avanti per sempre».

Olga e Luciano continueranno a collaborare con le nuove titolari ancora per un certo periodo.

Sottolinea la nuova titolare Silvana Giordano: «Ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso perché sono più vicino a casa; prima lavoravo a Cavallermaggiore. Inoltre, qui, ho la possibilità di lavorare con mia nuora Jennifer. Gli ex titolari sono gentilissimi, ci affiancano, ci spiegano, ci sostengono e ci aiutano. A loro un grande grazie».

«Abbiamo ampliato alcuni aspetti in tabaccheria e ora cercheremo di aumentare i servizi della Sisal e di dotarci dei sistemi per poter rinnovare gli abbonamenti delle varie aziende locali di trasporto. Inoltre manterremo la tradizione del negozio».

L’attività continuerà a rispettare gli stessi giorni e orari di apertura fissati dalla precedente gestione.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930