Le testate mais e girasole Drago con risparmio del 50 per cento

Le testate mais e girasole Drago con risparmio del 50 per cento
Pubblicato:
Aggiornato:

Con i nuovi incentivi 4.0 previsti dalla Finanziaria 2021, si può acquistare una testata Olimac Drago risparmiando fino al 50%. Inoltre Olimac fornisce l’assistenza gratuita sulle pratiche necessarie per l’ottenimento del risparmio: un’opportunità veramente unica per lavorare con le testate mais e girasole ad alte prestazioni Drago, che continuano a ricevere importanti riconoscimenti per le loro esclusive caratteristiche prestazionali e tecnologiche.

Dopo i premi Novità Tecnica assegnati a DragoGT nelle ultime fiere internazionali e il premio alla testata mais Drago2 per il più alto mantenimento del valore di mercato, anche la testata girasole-sorgo-canapa Drago Gold ha recentemente vinto il premio Novità Tecnica EIMA 2020-2021. Il premio è stato assegnato per l’Innovazione Tecnica relativa all’esclusivo trinciastocchi idraulico di cui è dotato Drago Gold, che consente di tagliare lo stocco rasoterra (ottimale) e contestualmente consente di raccogliere il girasole fino a 1,5 metri di altezza: così si raccoglie solo la testa senza gambo, la mietitrebbia lavora più rapidamente, il raccolto è senza perdite e la trinciatura è ottimale.

Le testate per la raccolta del mais DragoGT e Drago2 sono dotate di piatti spannocchiatori a regolazione automatica (Brevetto Olimac). Nelle normali testate mais l’apertura dei piatti è regolata manualmente, un sistema impreciso che determina la perdita di molto prodotto. Invece l’apertura automatica dei piatti di Drago si adegua continuamente alle diverse dimensioni degli steli del mais determinando un raccolto senza perdite di pannocchie e chicchi. L’operatore non deve compiere nessuna regolazione, crescono i profitti.

DragoGT inoltre è dotato di piatti spannocchiatori ammortizzati (Brevetto Olimac): si tratta di uno speciale dispositivo che attutisce l’impatto delle pannocchie sui piatti stessi, evitando che rimbalzino fuori.

Da oltre sessant’anni Olimac produce esclusivamente macchine per la raccolta del mais e del girasole. Questa peculiarità, unica al mondo, ha consentito all’azienda di sviluppare continue innovazioni tecnologiche: il risultato è la gamma Drago, un concentrato di alta tecnologia, genialità creativa e brevetti che determinano qualità e prestazioni superiori alla media.

Le testate mais e girasole Drago sono progettate e costruite nello stabilimento di Margarita, complesso industriale ipertecnologico totalmente robotizzato, unico nel panorama mondiale del settore. Un altro primato esclusivo di Olimac è la produzione di tutte le parti delle testate all’interno del proprio stabilimento: si garantisce così un totale controllo qualitativo in tutte le fasi di produzione.

Olimac esporta il 98% della produzione e con la gamma Drago conferma la propria leadership mondiale nel settore.

OLIMAC s.r.l. - MARGARITA (CN) - www.olimac.it

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031