Si apre la stagione del beach sui campi del centro Martino
I volontari dell’Olimpic Beach Volley Saluzzo hanno terminato pochi giorni fa il lavoro di sistemazione dei campi in sabbia del complesso sportivo “Andrea Martino”, nel quartiere di Maria Ausiliatrice.
Grazie all’intervento messo in atto dal Comune di Saluzzo nei mesi scorsi, i campi da beach volley sono ora dotati di una nuova dotazione a led che, oltre a garantire un risparmio energetico non indifferente, permette un’illuminazione del campo decisamente migliore.
I campi sono dunque aperti per le nuove sfide. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio al numero 338-3403524.
Proseguono intanto i lavori agli altri impianti del centro sportivo. Prende forma la nuova struttura destinata agli spogliatoi, che sarà dotata di un impianto fotovoltaico. Il passo successivo sarà invece lo smantellamento del campo da calcio, del terreno da calcetto e della pista di pattinaggio.
Al loro posto sorgeranno due campi da calcio in sintetico omologati Figc a nove e a sette giocatori, anch’essi dotati di illuminazione a led, come i campi da beach volley.