Torna la scuola dei portieri
Si appresta a ritornare la Scuola estiva dei portieri organizzata da Enrico Vaudagna (ex portiere della Primavera della Juventus, oggi allenatore al Fossano) e del direttore Danilo Careglio. Come sempre, le lezioni sono aperte a portieri (di tutte le età e di tutte le società) che vogliano affinare la loro preparazione attraverso un programma personalizzato.
Intensa anche l'attività riguardante i "Camp Estivi". La Scuola ha in programma ben 9 settimane di stage, gestiti in collaborazione con la "Scuola Calcio Flc" (5 luglio -1° agosto), col Fossano (28 giugno - 18 luglio), con la società "Valle Po" (21-27 giugno) e con la società "S.C. Musiello '90" (28 giugno-4 luglio).
In tutti questi Camp, sarà la Scuola di Enrico Vaudagna a seguire l'Area Portieri. Grandi novità riguardano anche lo staff. Per garantire ai tesserati una disponibilità di giorni ed orari pressoché totale e una possibilità di libera scelta tra allenamenti individuali o di gruppo, sono entrati nella squadra Francesco Boglione, Enrico Chiapale e Tiziano Moi.
In questo caso la scelta della Scuola è stata chiara e distintiva: tutti i collaboratori sono allenatori-portieri patentati almeno fino alla Serie D, con l'eccezione del direttore tecnico Vaudagna, in possesso del patentino per la serie A.
Rinnovato infine l'accordo con gli sponsor ufficiali: lo store di articoli sportivi "il Podio Sport", il marchio di articoli per portieri "G6", il marchio di calze tecniche per lo sport "Sox Pro" ed il marchio di attrezzature per lo sport "Barret". Per informazioni, 366-7262084 oppure 347-5126903 (Enrico Vaudagna).