Paesana, così sarà il chiosco sul Po
Sono iniziati nell’area dell’ex campeggio “La foglia” i lavori di realizzazione del chiosco che la società composta da Sandro Cacciolatto, Marco Ferrero e Andrea Anselmo gestirà per i prossimi 10 anni. La struttura servirà uno dei luoghi più affollati di Paesana, specialmente nella bella stagione.
Sarà un prefabbricato completamente rivestito in legno, a impatto zero, che comprende un bar con patio, bagno, servizi igienici per disabili, cucina, rimessaggio per bici e un dehors. Tempo permettendo, funzionerà da inizio primavera a fine autunno, e sarà a disposizione non solo dei frequentatori dell’area, ma di tutti coloro che raggiungeranno il Lungo Po di sinistra, compresi i piccoli utenti dei confinanti giardini pubblici.
La sua inaugurazione è prevista per il inizio luglio. L’area che lo ospita rimarrà aperta tutti i giorni della settimana: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 23, il sabato dalle 11 alle 24 e la domenica tutto il giorno. Specialità della casa, a livello di ristorazione, la grigliata di carne.
I gestori sono alla ricerca di un’addetta alla cucina per il sabato e la domenica e di due cameriere per tutti i giorni della settimana. Info: il 331-5881249.