Anna Maria Sepertino riconfermata presidente
Anna Maria Sepertino è stata confermata presidente della zona di Savigliano di Confartigianato Cuneo. Titolare del caseificio Sepertino di Marene è attiva già da diversi anni nel sistema Confartigianato, oltre che presidente nazionale dei caseari.
Confermati anche i vicepresidenti: Elisa Reviglio (vicaria, titolare della Tipolitografia Racconigese, anche rappresentante provinciale e regionale dei grafici e tipografi) e Vincenzo Pallonetto (“Pane e Vizi” di Savigliano, anche rappresentate provinciale e regionale dei panificatori e consigliere nazionale della categoria).
«Ringrazio gli imprenditori - afferma la presidente Sepertino - per la fiducia accordatami e mi accingo ad affrontare con entusiasmo e dedizione a questo ruolo, importante collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese del territorio. Con i “miei” vicepresidenti Reviglio e Pallonetto abbiamo nuovamente voluto mettere a disposizione dell’associazione le nostre competenze e il nostro impegno, per proseguire i progetti avviati nel precedente mandato. Fondamentale - aggiunge Sepertino - sarà l’apporto dei rappresentanti di categoria e in generale di tutti gli associati per segnalare criticità e suggerire iniziative. Lavoreremo con enti e istituzioni locali per tutelare e supportare il comparto artigiano locale».