La Fedeltà al lavoro della Cassa Edile
La fedeltà premia dato che sono stati numerosi i saluzzesi e non che sono stati insigniti di questa onoreficenza
Il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo ha fatto da cornice sabato all'evento “1963-2023. Una storia al futuro. Il domani della Cassa Edile tra welfare e legalità” promosso dalla Cassa Edile della provincia di Cuneo in occasione del suo 60° compleanno. Momento clou dell’appuntamento è stato la tradizionale consegna dei Premi di Fedeltà 2023.
Per l’occasione 29 lavoratori sono stati insigniti di una targa e di un assegno di 1.500 euro per i loro 30 anni di lavoro nel settore edile, mentre altri 35 hanno ricevuto un attestato e un assegno di 1.000 euro per i loro 25 anni nel comparto.
Entro fine maggio, inoltre, saranno distribuiti anche 101 sussidi di studio, per un valore totale di circa 32mila euro, ai figli meritevoli degli addetti, frequentanti università e scuole secondarie di I e II grado.
Per la zona di Saluzzo la Fedeltà al lavoro per i 30 anni di attività è andata a Paolo Bastonero della “Volpi & Bastonero” di Brossasco. Premiati per i 25 anni di attività, Luca Chiabrero di Revello (lavoratore della Cogibit di Scarnafigi), Luigj Cuni di Moretta (Impresa Edile Rosso di Moretta), Bruno Dossetto di Torre San Giorgio (Sicas Asfalti di Monasterolo di Savigliano) e Fausto Orrù di Verzuolo.
Tutte le informazioni sul Giornale in Edicola