“Borse” all’alberghiero nel ricordo di Mauro
A Barge sono state consegnate delle borse di studio in onore di Mauro
Serata sotto le stelle, venerdì scorso all'Istituto Alberghiero di Barge, nell’ambito degli eventi del Festival Multimediale. E’ andato in scena un sontuoso apericena con musica di sottofondo dove i ragazzi della scuola hanno messo in evidenza la loro professionalità.
Nell’occasione è avvenuta la consegna di otto borse di studio (da 250 euro) donate dalla famiglia Malanetto in ricordo del caro nonno Mauro, fondatore dell'omonima azienda saluzzese. Gli alunni meritevoli che si sono distinti negli ultimi anni per l'eccellenza didattico-disciplinare sono: Matteo Nibbio, Rebecca Boglione, Benedetta Gramaglia, Giulia Rolando, Fabiola Frencia, Elena Wu, Alice Battisti e Ilaria Bonasea. residenti nel territorio saluzzese e frequentanti il quinto anno.
Davanti a un folto pubblico, presenti il sindaco di Barge Ivo Beccaria con la delegazione comunale e il consigliere regionale Paolo Demarchi, la dirigente scolastica Donatella Garello e il direttore del plesso Andrea Unia hanno sottolineato i risultati ottenuti dai ragazzi.
Un ringraziamento particolare è andato a tutti i docenti di laboratorio che hanno collaborato al progetto, che corona un anno scolastico ricco di successi.