Incidente in moto al Colle dell'Agnello: muore Stefano Porretta
Festa della Repubblica finita in tragedia al Colle dell'Agnello a causa di un'incidente dove ha perso la vita Stefano Porretta
Questa volta la comunità di Saluzzo piange Stefano Porretta, di anni 30, che è rimasto vittima di un grave incidente stradale sul Colle dell’Agnello nella giornata della Festa della Repubblica Italiana, il 2 giugno. Il ragazzo si trovava a bordo della sua moto, ma per ora la dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti italo-francesi che vogliono appurare la vicenda.
Porretta era specializzato in masso-fisioterapista, diplomato all’Isef di Torino e dal 2016 gestiva la palestra e studio masso-fisioterapico chinesiologico 'Elaxstica' che ha sede a Verzuolo. Questa attività l’aveva portato a farsi conoscere e apprezzare da molte persone ponendosi come un punto di riferiemtno locale per il recupero post-trauamtico.
Il ragazzo era amante dello sport da sempre, e della moto. A luglio sarebbe convolato a nozze con la fidanzata Federica. Lascia la mamma Paola, il papà Giovanni e il fratello Simone.