Bocce, il “Trofeo Città di Saluzzo” alla terna Rinaudo, Trova, Dossetto
Il Trofeo città di Saluzzo di bocce vede una terna magica
Settimana favorevole ai colori Auxilium. Nel volo in rosa, secondo posto per Paola Torasso al Circuito Elite che si è tenuto a Fossano. Alla bocciofila Valle Elvo, Alessio Danna si è qualificato ai campionati italiani individuali di categoria B. Negli under 15 Nicolò Buniva ha raggiunto i campionati italiani del tiro progressivo e tiro di precisione e prova individuale. Per gli under 18 Francesco Costa ha strappato il pass nel progressivo e tiro di precisione, Matteo Gionas Macario nel tiro di precisione.
PETANQUE
Nel campionato di serie A maschile successo per 18-4 contro Gsp Ventimiglia. Il team saluzzese rimane in corsa per i play off scudetto. Tutto si deciderà sabato nell’ultima giornata della regular season: l’Auxilium giocherà in casa contro San Paolo Genova.
Nel Trofeo Città di Saluzzo che si è tenuto alla bocciofila Auxilium il 2 giugno, primo posto per la terna femminile con Laura Trova, Martina Rinaudo ed Emilia Dossetto. Nella competizione maschile secondo posto per Maurizio Biancotto, Paolo Girodengo e Fabio Brondino.
Nella gara serale, organizzata dalla Costigliolese, si impongono Luca Maero e Marco Barotto, terzo posto per Sebastiano Maurino ed Erik Martino.