Affidamento del trasporto scolastico a Barge
Manifestazione d'interesse per l'affidamento dell'incarico di Scuolabus a Barge.
Il Comune di Barge ha deciso di avviare un’indagine esplorativa di mercato per acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di trasporto degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado per quanto riguarda il capoluogo e le frazioni di, San Martino e Crocera per gli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025
Con tale avviso il comune non intende indire alcuna procedura di gara. Si tratta semplicemente di un'indagine che permetta di raccogliere le informazioni necessarie sui candidati e fornisca all’Amministrazione la possibilità di controllare le garanzie fornite dai singoli candidati al fine di garantire il rispetto delle norme, la sicurezza, la parità di trattamento tra alunni normodotati e diversamente abili, la proporzionalità e la trasparenza.
La Ditta aggiudicataria deve disporre di un'adeguata organizzazione operativa che consenta in ogni caso la disponibilità dei mezzi e del personale nei luoghi e nei tempi in cui il servizio deve essere espletato.
Successivamente al ricevimento delle manifestazioni di interesse e verificata la completezza della documentazione presentata dai richiedenti, il Comune di Barge procederà alla formazione dell'elenco degli operatori economici aventi interesse e potrà dar corso alla procedura di affidamento.
La data ultima per la possibilità di presentare la domanda e la realtiva manifestazione d'interesse va fatta entro lunedì 10 luglio 2023.