SAluzzo: morto il dentista

Saluzzo piange il dottor Franco Nasi, morto a 61 anni

Il dentista Franco Nasi si è spento all'età di 61 anni. Stimato professionista, lo ricordano con affetto

Saluzzo piange il dottor Franco Nasi, morto a 61 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Saluzzo è scossa dalla sua scomparsa inaspettata: mercoledì 12 luglio, è scomparso all’età di 61 anni il dott. Franco Nasi, rinomato medico dentista.

Il dottore era originario di Sanfront, si era laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino dopo anni di studio, successivamente si era specializzato alla clinica odontostomatologica e nel reparto di chirurgia maxillo-facciale dell’Università di Torino.

Subito dopo intraprese l’attività libero professionale nel settore della chirurgia orale e dell’impiantologia diventando uno dei dentisti più rinomati di Saluzzo.

Insieme al collega Federico Guanciali-Franchi fonda lo studio dentistico “Odontoiatria Saluzzese”.
Franco Nasi era molto stimato da colleghi e pazienti come professionista e come persona per le sue capacità e il suo lato umano, lascia un profondo vuoto in coloro che gli sono stati sempre accanto.

“Hai curato il sorriso e spesso anche l'animo di un'intera comunità, ora quella comunità perderà la voglia di ridere” scrive sui social l’amico e collega dott. Corrado Lauro che non nasconde le lacrime e l’amicizia sincera che vi era tra i due.

Il dott. Lauro, tra le lacrime continua: “Le gemme della tua ultima vita stanno per andare ad impreziosire il diadema sbiadito di altri sfortunati , che grazie a te tornerà a risplendere… Come vuoi essere ricordato nell' ultimo saluto che ti daremo presto? amico? collega? genitore senza figli ma padre supplente dei tuoi fratelli troppo presto rimasti orfani? O ancora amante del bello, dell' arte, del buongusto, demiurgo di creature in legno, instancabile lavoratore?”

Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031