speciale san lorenzo cavour

Torna la Notte in Rosso, non chiamatela “bianca”

Appuntamento in centro sabato 5 agosto, tavoli in piazza per i 50 anni della Pro loco

Torna la Notte in Rosso, non chiamatela “bianca”
Pubblicato:
Aggiornato:

Cuore della festa patronale di San Lorenzo sarà, per l’ottavo anno, la “Notte in rosso” organizzata da Pro Cavour, associazione commercianti e Comune di Cavour. Sabato 5 agosto il paese scende in piazza per festeggiare l’estate e trascorrere una serata in allegria. Non una notte bianca come le altre, quella di Cavour, ma una vera festa di paese, che coinvolge associazioni e commercianti in uno spirito di collaborazione che ha pochi eguali.

Ogni via vede l’aggregazione di bar, ristoranti, negozi e volontari per proporre un angolo di festa, un’offerta ai visitatori per trascorrere in compagnia una calda serata estiva all’insegna del divertimento.

Fin dalle 19 sono in programma offerte gastronomiche e musicali in tutto il paese e, come recita il titolo, è “d’obbligo” presentarsi con almeno un capo d’abbigliamento o un accessorio di colore rosso, colore scelto fin dalla prima edizione per celebrare i 50 anni della Pro Cavour.

In via Roma cena con intrattenimento musicale con il gruppo “V Stagione” promosso da erboristeria La Rocca, Ottiva Noia, Da Fede frutta e verdura, Cartoidea, pasticceria Artigiana, ristorante La Nicchia, bar Giolitti e gastromacelleria Daniele. In via Giolitti cena a base di porchetta con Karaoke proposto dal “Il Punto Caffè”, cena con intrattenimento del gruppo “Royal Blues” presso il Ty bar e cena con karaoke organizzata da bar Moscafè, merceria Donatella, Romana Acconciature e Cristina casalinghi.

In piazza Solferino grigliata di carne e musica con dj Giulia Frencia, in collaborazione con Caffè del Peso e trattoria “Al 47”. in piazza Sforzini infine, dalle 21,30, concerto della banda folkloristica di Barge, con gelateria Boaglio, bar Roma e pizzeria d’asporto “Lievito”. Accanto alle “tavolate” sarà possibile scoprire le offerte gastronomiche dei vari bar e locali e passeggiare tra i negozi per lo shopping d’estate all’insegna dei saldi.

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930