Passeggiata per la Vita: ultimi pettorali
Si annunciano migliaia di persone alla giornata pro Ail di domenica 24
Domenica 24 settembre torna l’atteso appuntamento con la Passeggiata per la Vita. L’ottava edizione della camminata solidale è nata grazie all’impegno profuso in questi an-
ni dalle famiglie di Anna Brignone e Paolo Rubino, due giovani ragazzi scomparsi prematuramente a causa di un brutto male, e ha riscosso un successo crescente, grazie anche ai suggestivi percorsi di Dronero e della valle Maira.
La passeggiata si snoderà attraverso due anelli: uno di 6,8 e uno di 12,8 km. I pettorali, dal costo di 6 euro l’uno, possono essere acquistati in prevendita nei seguenti esercizi commerciali: Pomero Marchella, Da Luisa, Galliano e nei minimarket Fuso2 e Buonper-
voi a Dronero; alla farmacia Gallinotti e il negozio di alimentari Da Laura a Roccabruna; al bar Del Paschero di Cartignano; da Garro Moda e Caddy’s di Caraglio, al Bar 900. Tabacchi e Papieri a Busca, alla tabaccheria Chiapello di Bernezzo, da Slalom Sport, Ottica Gedda e Bar Stazione a Saluzzo, da Guiva orologiaio a Revello. Sarà inoltre possibile iscriversi alla manifestazione fino a 30 minuti prima della partenza, fissata per le 9.30 in piazza Martiri della Libertà a Dronero.
Come ogni anno, il ricavato della vendita dei pettorali sarà devoluto all’Ail di Cuneo e all’associazione Il Fiore della Vita di Savigliano.
Questo e molto altro sul giornale in edicola