Terrore nel borgo, due serate da brivido per le vie di Rifreddo
Venerdì e sabato passeggiate teatrali a offerta libera
Il paese ai piedi del Mombracco è già entrato nel clima che da oltre un decennio, quando nacquero le Notti delle Streghe, contraddistingue questo momento “speciale”.
In poche ore, nel weekend, ospiterà l’edizione 2023 di Terrore nel borgo (e dei vari eventi collaterali), la Sagra d’autunno e la Giornata contadina. In queste settimane si sono succeduti diversi casting per coinvolgere tutti coloro che vogliono vivere da protagonisti l’evento più pauroso dell’anno, in programma le sere del 20 e il 21 ottobre.
Oltre agli spettacoli, che ogni anno richiamano migliaia di persone, si potrà approfittare della piazza centrale per un tour tra le bancarelle: per queste due giornate saranno ammessi soltanto banchi inerenti magia, streghe, horror e occulto, oppure prodotti tipici.
Fino all’ultimo momento si potrà prenotare il percorso di Terrore nel Borgo, che non prevede biglietto di ingresso. Ai partecipanti è richiesta un’offerta libera a partire da 2 euro. Il sistema di prenotazione prevede la possibilità di prenotare ad un’ora prestabilita delle serate teatrali (venerdì e sabato): alle 20, 21 e 22. Scelto l’orario si accederà al percorso, in base all’ordine di arrivo. Sono previsti 500 “biglietti” per ogni fascia oraria, per un totale di massimo 3000 accessi. La mail per riservare il posto, indicando il numero di partecipanti per il proprio gruppo è prenotazionestreghe@gmail.com: la mail di risposta (che deve essere positiva) va mostrata all’ingresso. In alternativa si può anche effettuare l’adesione con un messaggio whatsapp al numero 351-5853270 (attendere conferma e mostrarla all’ingresso) o di persona o via telefono ai seguenti recapiti: Comune di Rifreddo (0175-260022), l’Angolo fiorito, piazza Cesare Battisti, 5 Sanfront (345-0114071).
Maggiori info: sito www.lenottidellestreghe.it.
Questo e molto altro sullo speciale in Edicola