In arrivo la “Monster night”: aperitivi in centro poi si balla
Aperitivi in centro poi si balla al PalaCrs con dj Faber Moreira
Lunga notte di Halloween martedì 31 ottobre al Foro boario di Saluzzo con il party allestito da Faber Moreira, noto per l’attacco al record mondiale Guinness. Il dj con il suo team ha preparato una serata “mostruosa”, in linea con le aspettative del suo pubblico che spazia dai giovanissimi ai giovani di ieri.
Questo il programma. In collaborazione con i locali saluzzesi, aperitivi per le vie cittadine dalle 19,30. A seguire cena-spettacolo (dalle 20,30) a cura del ristorante “Interno 2” con dj set presso il Pala Crs. Una cena animata da spettacoli in pieno stile monster night.
L’ingresso per coloro che non parteciperanno alla cena è dalle 23 sino alle 3,30 del mattino. La performance dei “circensi aerei”, animazione e giochi di luci completano l’offerta musicale dei vari deejay. Grazie a “Pizzaiolo a Domicilio” sarà possibile gustare prodotti street-food nell’area esterna.
Prevendita biglietti cartacei in esclusiva da “Non Solo Tabacchi “in via Savigliano e online. Chi desidera affittare i costumi per il mega party, può rivolgersi al negozio Girotondo in via Gualtieri.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola