Italia Viva, primo incontro del direttivo «Importante il radicamento sul territorio»
Italia Viva comincia il radicamento
Si è tenuta sabato scorso in città la prima riunione del coordinamento provinciale di Italia Viva. Il presidente, Francesco Hellmann, avvocato e assessore a Scarnafigi, ha presieduto l'incontro durante il quale sono stati annunciati i nomi dei membri del nuovo direttivo provinciale. A far parte del direttivo sono: Beppe Rosciano, Marco Anselmo, Mario Rosso, Andrea Pedussia, Stefano Bergesio, Mariella Bottallo, Anna Moine, Giuliana Bersano, Luigi Reynaudo e Nadia Campo.
“Il coordinamento provinciale di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi, - è detto in una nota stampa - si propone di lavorare attivamente per affrontare le sfide attuali e future, promuovendo valori fondamentali quali inclusività, trasparenza e partecipazione attiva dei cittadini”.
Commenta dal canto suo Hellmann: «Come presidente di Italia Viva cuneese mi impegno a lavorare in stretta collaborazione con ogni membro del direttivo per costruire un partito ancora più radicato nel territorio, capace di rispondere in modo efficace alle esigenze della comunità in attesa delle prossime sfide elettorali».
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola