Settimana di Autovelox a Bagnolo
Ecco dove questa settimana verranno posizionati gli autovelox a Bagnolo Piemonte
L’Amministrazione Comunale di Bagnolo Piemonte, con la collaborazione dell’Ufficio di Polizia Locale, ha messo a punto un piano per il controllo della velocità degli autoveicoli su alcune strade del territorio del comune a maggior intensità di traffico.
La procedura di controllo prevede che, nell’ultima settimana del mese, nelle zone monitorate venga effettuata la collocazione e la messa in esercizio del velox mobile. Poiché tale decisione si è resa necessaria per tutelare la sicurezza di tutti nella circolazione su alcune strade del comune particolarmente a rischio e non per implementare l’introito nelle casse comunali in seguito a multe, nelle settimane precedenti i controlli, il comune provvede a pubblicare appositi comunicati di avviso utilizzando sia il proprio sito internet che la pagina Facebook comunale, In questo modo l’intera cittadinanza è al corrente della sorveglianza più stringente, sperando che questo possa fare da deterrente per le velocità elevate.
Si rende pertanto noto che ad essere interessata in questo mese di novembre è Via Cave che sarà monitorata nei giorni dal 27 novembre al 1 dicembre 2023.