Incidente nella notte a Costigliole Saluzzo: un uomo ferito
Alle 4 del mattino di martedì 28, i Vigili del Fuoco di Saluzzo e Busca sono intervenuti per un incidente a Costigliole Saluzzo
Il primo mattino di martedì 28 novembre, precisametne verso le 4, sono state ore impegnative per i Vigili del Fuoco di Saluzzo. Hanno infatti ricevuto una chiamate per un incidente stradale che si è verificato nel territorio di Costigliole Saluzzo in cui, un'automobile con una persona a bordo è uscita di strada.
Il conducente, nonostante non fosse rimasto incastrato nelle lamiere, non riusciva comunque ad uscire dall’abitacolo poichè il mezzo si trovava in una posizione innaturale e pertanto il malcapitato non poteva procedere all'allontanamento dal veicolo.
Sul posto è prontamente arrivato il 118 che ha allertato le due squadre di Vigili del Fuoco, una da Saluzzo l'altra dai volontari di Busca, per permettere il salvataggio.
Una vola che la persona è stata tratta in salvo, è stata affidata alle cure dei sanitari che hanno provveduto a trasportala in ospedale per controlli.
Non si conoscono le sue condizioni, anche se non parrebbero fortunatamente gravi, sono inoltre in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica dell'incidente.