A Barge 20 anni sul palco, La festa dei Mechinato
I Mechinato festeggiano 20 anni di musica e spettacolo giovedì 7 a Barge
Giovedì 7 dicembre, alle 21,30, il gruppo musicale dei Mechinato festeggerà il ventesimo anniversario di attività con un concerto organizzato presso il Beat sound & food di Barge.
I Mechinato sono un gruppo locale di notevole esperienza nato a fine 2003 con l’intento di proporre brani ispirati ai maggiori cantautori italiani e stranieri ma con sonorità proprie.
La loro musica è sicuramente interessante, a tal punto che hanno ottenuto riconoscimenti e vittorie in importanti festival e concorsi nazionali, intrattenendo rapporti anche con Red Ronnie e Mogol.
Nel tempo la band ha cambiato più volte la formazione e con i suoi componenti si sono avvicendati strumenti diversi, Solo due di essi hanno assistito a tutti i cambiamenti avvenuti nella band nel susseguirsi di vent’anni di attività e sono Federico Raviolo, il cantante del gruppo e Carlo Scozzese sempre alla batteria.
Per l’occasione saliranno sul palco e si esibiranno insieme tutti gli artisti che si sono avvicendati in questi anni. Si tratterà di un concerto molto particolare e con un repertorio che ripercorrerà la storia musicale della band.
L’ingresso è libero e gratuito. Per info e prenotazioni dei tavoli contattare il numero 339-8016224. Saranno disponibili anche posti in piedi.
Questo e molto altro sulla Gazzetta in edicola e in digitale