Piasco, sarà la Crica del Borgat ad aprire il teatro piemontese diario
Sabato scorso è iniziata la prevendita degli abbonamenti alla rassegna di teatro piemontese che prenderà il via sabato 25 gennaio nella sala polivalente dottor Serra alle 21.
In cartellone figurano cinque spettacoli in abbonamento a 30 euro, 25 euro per i tesserati al Michelin Sporting Club di Cuneo. Il biglietto singolo è di 7 euro, ingresso gratuito per bambini sotto gli 8 anni.
Da sabato 18 gennaio si potranno anche acquistare i biglietti singoli. La prevendita si tiene nella palestra comunale, adiacente la biblioteca civica, il sabato dalle 15 alle 17,30. Per informazioni: Paolo Mattio, tel: 0175-797842, dopo le 19.
Le commedie in programma
Sabato 25 gennaio, la compagnia teatrale di Mondovì “Crica del borgat” (nella foto) con “La còsa pì bela” (Piom-se n’autr cafe).
Sabato 1° febbraio, la compagnia teatrale di Benevagienna “Banda Brusca”, con “Ogni lasciata è persa”.
Sabato 8 febbraio, la compagnia teatrale di Moncalieri “J’amis del börgh”, con “Un grazioso via vai”.
Sabato 15 febbraio, la compagnia teatrale di San Pietro del Gallo “La calzamaglia”, con “Parej a val nen”.
Sabato 22 febbraio, la compagnia teatrale di Rivoli “Ij farfoj” con “La Berta an-namorà”.
Come per tutte le rassegne precedenti anche quest’anno il ricavato sarà devoluto in beneficenza per sostenere la compagnia “Quat pass” che in occasione del 50° anniversario della posa della Madonnina dei Laghi Blu a Chianale, domenica 2 agosto organizzerà una grande festa.