Torre, Natale al settimo cielo

Torre, Natale al settimo cielo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel salone parrocchiale di Torre San Giorgio si è svolta la tradizionale recita natalizia dei bambini dell’asilo infantile, dal titolo “Natale al Settimo Cielo”. E al settimo cielo erano tutti i protagonisti, i bambini della scuola materna: chi più emozionato, chi invece molto spavaldamente rincuorava i propri compagni, ma sicuramente tutti molto preparati grazie alle loro maestre. I bambini hanno eseguito magistralmente la loro “piccola parte” sotto lo sguardo attento dei genitori, nonni, e tanti amici che hanno riempito il salone parrocchiale.

Nell’occasione c’è stato il passaggio di consegne al nuovo consiglio di amministrazione dell’asilo nella persona di Maria Giovanna Gullino, presidente uscente, che dopo dieci anni di apprezzato servizio ha ceduto il testimone a Giuliano Nicola. Cambio anche nelle file dei consiglieri, nelle persone di Serena Ballari e Silvia Cicorello. Segretaria è Antonella Conti che rimane un’importante figura di collegamento tra la vecchia e nuova amministrazione. Membro di diritto il parroco don Claudio Lerda.

«Un sentito e doveroso grazie ad Antonio Cussino - dicono le insegnanti -, silenziosamente sempre presente e attento ai bisogni dell’asilo, come tutte le altre grandi e piccole aziende di Torre San Giorgio e dintorni, senza scordare tutti coloro che volontariamente si prodigano quotidianamente intorno a questa piccolo, ma molto ben voluto asilo».

Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930